2 BIELLETTE - TIRANTI BARRA STABILIZZATRICE ORIGINALI FIAT PANDA DAL 2012 IN POI
Assale: Anteriore
PRODOTTO ORIGINALE FIAT
I tiranti della barra stabilizzatrice, a causa del ruolo che svolgono nel veicolo, sono considerati dalle case automobilistiche come ricambi critici e di fondamentale sicurezza.
Il nostro dipartimento ha come obiettivo principale quello di applicare la ricerca tecnologica e processi di scrematura per trovare il massimo rapporto tra qualità e prezzo, per venire incontro a tutte le esigenze dei clienti.
Queste caratteristiche determinano l'applicazione dei più alti standard di qualità in tutti i nostri prodotti; le marche di ricambi venduti, sono tutte certificate ISO 9001, ISO / TS 16949 e ISO 14001, proprio per sottolinearne la qualità.
Precisione di costruzione Maggiori informazioni I tiranti barra stabilizzatrice sono anche chiamati montanti del pendolo o biellette di comando e sono costituiti da un’asta circolare realizzata o in acciaio o in plastica o in alluminio alle cui estremità sono saldati due snodi sferici, uno per lato.
Esistono soluzioni meno comuni per determinate vetture in cui un'estremità è filettata e l’altra con lo snodo sferico, o casi molto più rari con entrambi gli estremi filettati.
Tali tiranti servono per collegare a livello meccanico la barra stabilizzatrice e l’ammortizzatore e sono montati con semplici dadi esagonali ai punti di fissaggio; sono quindi componenti necessari per il funzionamento della barra stabilizzatrice (barra piena in acciaio) evitando l’eccessivo rollio della vettura durante la percorrenza in curva.